sabato 23 febbraio 2013

La gente è cretina



Dovete sapere che a cavallo tra il 2009 e il 2010 lavoravo per un'agenzia per attori, in realtà una mezza truffa, in cui incontravo la gente più scema. Andando a ravanare negli archivi ho trovato i resoconti delle telefonate e delle mail, che vi riporto proprio come accadute. Quello in Verde sono io, in nero il resto del mondo. Il nome dell'agenzia è stato abbreviato in CP e ovviamente nessun dato sensibile è visibile.


"CP buongiorno" 
"Ma siete la endemol?" 
"No, siamo la CP" 
"Ah, quindi siete la rai?" 
"No, siamo la CP!" 
"Ah, mi dispiace"

"Perchè la gente non viene?" 
"Perchè è sciopero della metro" 
"E quindi?" 
"Non passano le metro" 
"E perchè?" 
 "Perchè è sciopero" 
"Di che?" 
"Della Metro >_<" 
"E quindi?" 
"Quindi la gente non riesce ad arrivare O.o" 
"Perchè?" [Conversazione col mio capo]

"Viale ***** è nel centro?" 
"Più o meno" 
"Ah, allora se vado verso il centro la trovo!" 
"Non è abituato alle grandi città vero?"

"Può inviarci un fax?" 
"E cos'è?" 

"Ma l'agenzia quando scade?"

"Avvertiamo telefonicamente" 
"In che modo?" 
"ehm... per telefono..." 
"Quindi telefonicamente via telefono"

"In allegato alla mail c'è mia figlia"

"Dentro il pc c'è il cavallo di Troia"

"Mi può rispiegare la situazione che così su TRE piedi non ho capito!"

"Ho mandato una mail e mi avete risposto che mi avreste ricontattato" [ha chiamato lei] 
"Cosa abbiamo risposto?" 
"Il suo messaggio non è stato inviato a uno o più destinatari" 

"Come può vedermi la sto chiamando da un cellulare" 

"Ho inviato un MSN"

"Se per caso ci SAREBBERO delle richieste"

Comune: Ostia

"Io sono un bravissimo attore, se ne avessi l'occasione, SFONDEREI QUALUNQUE COSA!"

"Sono al 33 cosa devo suonare?" 
"C'è scritto CP sul citofono" 
"Ah, basta questo?"           

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...