venerdì 15 novembre 2013

Cose che non vi diranno [Complotti e Malefici]

Visto il successone delle domande al NWO, ho deciso di continuare a cercare la verità e di mettervi al corrente di alcuni fatti poco noti.
Tutto quello di cui andremo a parlare è verissimo anche se non documentato, questo perché le fonti di regime, le tv, i giornali, etc le nascondono. Per fortuna, come già detto, Google e Facebook sono paladini della libertà e invece di censurarci ci permettono di espandere le vostre conoscenze. Mi stupisco sempre che nel 2013 ci siano persone che non credono fermamente e senza dubitare ai fatti qui elencati, ma noi non dobbiamo mai smettere di combattere per la verità e la giustizia.
Tutto ciò che leggerete è vero, è successo e spero possiate condividere anche voi, per contribuire alla giusta coscienza globale.

- Nel 2008 Michael O'Neill, dell'Università dell'Oklahoma, è riuscito a far recedere 32 casi di cancro nutrendo i pazienti unicamente con frutta di stagione.

- Nel 2010 il cadavere di un essere antropomorfo con la pelle a scaglie è stato ritrovato vicino Tokyo, le autorità sono intervenute per rimuoverlo e nessuno ne ha mai più sentito parlare.

- Il 14 Gennaio 1963 nel Nevada sono precipitati 3 "meteoriti" che secondo tutti i testimoni hanno vistosamente rallentato di velocità nella discesa, nessuno sa che fine abbiano fatto.

- I ragni volanti sono si esistiti, ma secondo la scienza ufficiale risultano estinti da 54 anni.

- Clinton in un fuori onda parlò delle scie chimiche, il video fece il giro del mondo, ma venne rimosso e ormai non è più reperibile.

- C'è un'isola, nel mezzo dell'Oceano Pacifico, a cui è proibito avvicinarsi, tutti quelli che l'hanno fatto testimoniano di aver visto "grandi rettili".

- Nel 1962 uno studente della Midtown High di New York venne morso da un ragno durante una dimostrazione scientifica, negli ultimi 50 anni è invecchiato solamente di 13 anni!

- Alcune prove portano a pensare che la terra sia ferma nell'universo e che il moto sia un'impressione data dalle forze cosmiche che si incontrano.

- La stazione spaziale MIR non è mai stata smantellata ed esiste ancora nello spazio, pronta per un'eventuale guerra, sia su terra, è armata di testate atomiche e può lanciarle su qualunque punto del pianeta, sia nello spazio.

- Alcuni filmati testimoniano che non solo gli esseri umani sono andati su marte negli anni '60, ma che il pianeta sia abitabile e rigoglioso!

- Nel mondo ci sono 53749 casi documentati di persone che affermano di aver incontrato o visto degli alieni, ma le prove vengono sistematicamente fatte sparire.

- I prelievi di scie chimiche ad alta quota hanno evidenziato una grandissima concentrazione di Azoto, oltre il 70%.

- Il 12 Luglio 1988 a Tunguska, nel preciso posto dove cadde il famoso "asteroide" atterrarono dei veicoli ovoidali incompatibili con la tecnologia umana del tempo, i russi mandaro l'intero esercito in zona per prevenire qualunque problema.

- Gli orsetti gommosi se mangiati soffrono.

- È dimostrato che l'omosessualità in natura è mal tollerata, infatti se gli scimpanzè trovano un omosessuale costruiscono un campo di sterminio e ce lo mettono dentro.

- Il cannibalismo, specie di infanti, è invece tollerato e, anzi, praticato anche in caso di assenza di reale necessità.

- Il personaggio Marvel "Wolverine" è ispirato ad un reale esperimento praticato dal governo degli Stati Uniti conosciuto col nome di "Arma X".

- Il governo canadese conserva delle prove sull'esistenza del Bigfoot che non vengono divulgate.

- Nelle profondità dell'Oceano Indiano è stato avvistato un Megalodon.

- Goran Prostolev nel 1998 affermò di essere in contatto con esseri di un'altra dimensione, venne internato e ritenuto pazzo, nonostante portò come prova dei tessuti viventi mai visti sulla terra.

- Le scie chimiche vengono sparse principalmente il lunedì, fateci caso.


E per oggi è tutto, sperando di aver allargato i vostri orizzonti, ci sentiamo nei prossimi giorni.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Santiddio!!
Per venti righe buone ho TEMUTO che facessi sul serio!
Per fortuna il campo di sterminio per scimpanzé omosessuali mi ha riconciliato alla vita.

subaceto ha detto...

Nel 1962 uno studente della Midtown High di New York venne morso da un ragno durante una dimostrazione scientifica, negli ultimi 50 anni è invecchiato solamente di 13 anni!

Peter Parker?????

Anonimo ha detto...

I cannibali di infanti ci sono dappertutto, sono la terribile setta dei Komunisti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...